Mobirise

comunicazione integrata

gli strumenti giusti al momento giusto

il pensiero prima della parola

ci sono tanti modi per farsi "riconoscere"

uno solo per farsi capire

UNDERGROUND way Srl

VISION

Sapere chi sei e dove sei è considerevole.
Capire dove vuoi andare è ragguardevole.

UNDERGROUND way Srl

STRATEGIA

Scegliere una buona strategia è come scegliere la protezione UV per abbronzarsi.
In entrambi i casi il risultato te lo devi sudare.

UNDERGROUND way Srl

SU MISURA

È un vero peccato far correre il proprio business con delle scarpe strette.
Peggio sarebbe proseguire scalzi quando ti fanno male i piedi.

Comunicare in questo momento storico può sembrare un'attività alla portata di tutti, facile, poi i social aiutano...

...fare comunicazione non è un gioco, bisogna avere chiara una vision, una strategia di comunicazione, i mezzi che servono per raggiungere gli obiettivi, non basta "giocare al creativo".

comunicazione d'impresa, non solo di marketing

diamo compattezza e coerenza alle differenti tipologie di comunicazione 

Il giusto approccio

La comunicazione è un processo, non un prodotto. Di conseguenza il mix di strumenti sarà per definizione integrato, con processi decisi, con le risorse scelte.
La sinergia tra diversi strumenti di comunicazione porta a risultati migliori rispetto alla somma degli effetti di singole azioni.
Comunicare la propria identità aiuta e rende più efficace la comunicazione marketing, creando non solo una crescita economica ma anche e soprattutto interiore.

aumento della percezione del brand

%

aumento appartenenza al brand sia interna che esterna 

%

aumento delle relazioni sociali

%

informazioni?

branding

creazione gestione e sviluppo del brand

espressione del valore di un’azienda

  1. Il Branding precede e sta alla base di qualsiasi attività di Marketing - Comunica le caratteristiche, i valori e gli attributi del brand.
  2. Il Branding non spinge, attira - incoraggia ad acquistare un prodotto supportando direttamente le vendite e le attività di marketing
  3. Il Branding è strategia - il brand stesso ha più forza di ogni particolare azione di Marketing, è in definitiva ciò che determina se un cliente diventa fedele o meno.

advertising

creazione e gestione di campagne ADV

 pubblicità istituzionale e pubblicità di prodotto

  1. Pubblicità istituzionale - è marketing progettato per promuovere una società piuttosto che un determinato bene o servizio. pubblicità di consapevolezza del marchio.
  2. pubblicità di prodotto - serve invece a stimolare la domanda di una categoria di prodotti viene utilizzata per informare il pubblico dell’esistenza di un nuovo prodotto e, in particolare, per farne conoscere caratteristiche, usi e vantaggi ai potenziali acquirenti; ha come scopo quello di creare la domanda nella fase iniziale del ciclo di vita del prodotto.
  3. Media planning - processo di pianificazione delle campagne pubblicitarie sui mezzi di comunicazione. 

© Copyright 2018 UNDERGROUND way Srl - All Rights Reserved